30.8.16

DASH, DIXAN E ALTRE 2 COSETTE SU CONSUMISMO E AMORE

    DASH, DIXAN E ALTRE 2 COSETTE SU CONSUMISMO E AMORE. "Prima compravo  Dash, poi, Dixan, Un giorno ho capito che il lavaggio dipende dalla voglia che uno c'ha. Sta voglia m'è passata, ed ora uso quello che capita, e soprattutto uso passare meglio il tempo: leggo, viaggio, ho lasciato mio marito a farsi fottere con chi vuole lui. Non so se Dixan sia miracoloso fino in fondo, e neanche se Dash lava via pure i peccati del mondo. Certo che io ormai alle basse temperature preferisco andare in montagna con il mio cane e le mie amiche. E se la roba non esce bianca...pazienza, ce ne faremo una ragione e rideremo, salendo in montagna, e non più sugli scaffali dei supermercati alla ricerca di sempre nuove e facili promesse, mai mantenute. Come mio marito, lo spot pubblicitario più ingannevole ch'io abbia mai incontrato. Ps: volete un trucco per rimuovere le macchie piu' difficili? Fregatevene, e vivete con passione la vostra nuova vita, che il ciclo di lavaggio in un attimo è finito". (Memorie di un amore, 2007, Andrea Battantier).