10.7.16

Me ne esco con gli amici in macchina a guardar la TV


La sera non mi prende a stare a casa a guardar la TV, e allora me ne esco con gli amici in macchina a guardar la TV. Ci piace guardarla in macchina, e ci prendiamo pure l'aperitivo e si cazzeggia come a casa, e il lunedì poi esco con la raga e la porto a fare un giro in macchina, a vedere le stelle, e lei cambia i cana...li, e facciamo l'amore con Maurizio Costanzo. E quando andiamo al mare so come gestire la cosa. Ho le tendine oscuranti totali, complete, e nelle ore calde ci mettiamo con l'arietta bella condizionata e qualche birretta e vaffanculo al caldo. Io ci faccio tutto nella mia macchina, è speciale, ma è la notte, quando rincaso, che mi prende male e mi sento solo (Estratti da "Memorie dei ragazzi di strada", A. Battantier, documentario, 2007).