10.6.15

TEMA: XKE' TVTB

TEMA: XKE' TVTB. "Tvtb xké ti piace skerzare e cmq tvtb è d+ di tvb °_°. Le emozioni si possono abbrvre con le emoticon o coi tvb, ma il senso resta, nn è nnt la grammatica snza 1emozionebellixima…xo qll ke so è che la prof mi mette 2 se scrivo così, ma ha detto lei di scrivere oggi solo quello che sentiamo. Faccio tutti questi giri di parole xkè si vede ke il foglio è ancora 1po' da scrivere, ma nn sto matto dentro, ho le idee kiare, e quelli ke nn amano devono andare a fankulo xké so stronzi, io almeno so ok, e sto facendo xsino ricredere ki nn m stimava, xké mi sento uniko…e so ke nessun altra è km te, è trpp dici? Ma è Trpp fiko fr uscite snz senso a saltre le pankine sotto lapioggia e far vdr agli altri la nstr fikaggine! Mi sn divrtt a saltare le pozzanghere cn t e cmq l'avventura è pure saltare le pozzanghere e le panchine e far mangiare le papere, e anche se la professoressa ha detto che nell'ultima parte del tema bisogna scrivere in italiano corretto e non in linguaggio giovanile io ti dico che ti voglio bene perché amo ascoltare tutto di te, e mi sento unico e semplice e sincero e sono a casa mia negli occhi tuoi". (Memorie di un adolescente, di Andrea Battantier, 2010, AdS).