9.7.15

COERENZE E FATTI IN AMORE

COERENZE E FATTI IN AMORE. "...Però mi chiedo, accidenti a lui, perché non mi risponde? E perché non vede tutto quello che faccio per lui?". "In fondo, lui è coerente con il suo scarso interesse per te. Tu sei coerente con la tua idea fissa ossessiva per lui. Vedi? Siete coerenti senza incontrarvi. È già un risultato!!!"..."Allora io lo amo, lui mi ama anche se mi ha un attimo lasciato...dice che ha troppa paura di vivere per provare a essere felice con me". "Voi donne vi fate fregare dalla stupida ostinazione. Non capisci che non è amore il suo?". "Ma se me l'ha detto proprio ieri che mi ama!!". "Se ti amasse non si comporterebbe così!! Ma voi vi fate incantare dalle parole, senza osservare i fatti più elementari". "Ma lui ha detto che ha bisogno di tempo e che però mi ama e che...". "Mi ami? VAFFANCULO  me lo dimostri che mi ami! Le chiacchiere restano chiacchiere senza i fatti dell'Amore". (Era lei, 2009, T. Bergen, A. Battantier).