13.3.15

Giada è la mia ragazza, non dice mai una parolaccia

Giada è la mia ragazza, non dice mai una parolaccia. Quando s'arrabbia dice: "Se ti piglio!!!", e mi  piace  quando mi bacia con la ceralacca, e non mi stacco più dalle sue labbra. Quando la giornata è amara io godo dei suoi pizzi, e a Giada bastano mazzi di fiori presi ai bordi delle strade, e quando le ho detto: "Io con te vado adagio!", non era mica vero. Ho paura solo che lei poi mi rimpiazza, ma lei mi ha detto: "Non sono mica una ragazza ladra di sentimenti...io ho scelto te e solo te!". Giada tu mi fai impazzire, non sei una gazza ladra sei una maga e il prezzo che pago è che cado nel pozzo, ma è il pozzo dell'amore, scendi scendi e poi ti trovi non so come sulla luna. Giada io e te, che fortuna!!! (Andrea Battantier, Memorie di un adolescente, 2015).